DE    EN    FR    IT

Giovani ed esperti – alla CLIPPER le due cose non si escludono a vicenda

CLIPPER Übersetzungen SA è una giovane realtà fondata 20 anni fa. I soci fondatori avevano già una vasta esperienza quando hanno affrontato il difficile mercato della traduzione. Questo ha permesso alla CLIPPER Übersetzungen SA di crescere rapidamente. Il successo e i risultati conseguiti dimostrano che la nostra idea è vincente: ci collochiamo nel segmento di prezzi intermedio, selezioniamo accuratamente i traduttori e attuiamo una politica orientata al cliente.

Nel 2013 Giovanna Vazquez e Andrea Weidmann hanno preso il timone della nave CLIPPER. Insieme Le due giovani e intraprendenti imprenditrici portano dieci anni di esperienza conseguita presso la CLIPPER Übersetzungen SA e una conoscenza approfondita del mercato, delle aspettative e delle esigenze dei clienti. Qualità e affidabilità rivestono un ruolo di primo piano e i nostri clienti potranno fare affidamento su un team di traduttori competente e collaudato.

Non esiste quasi una combinazione linguistica che la CLIPPER Übersetzungen SA non possa offrire. Oltre a specialisti nelle lingue europee, disponiamo di una vasta rete di collaboratrici e collaboratori in grado di tradurre da e verso la maggior parte delle lingue moderne.

Attualmente, la CLIPPER Übersetzungen SA collabora con gli uffici di traduzione di numerose grandi aziende. Siamo tuttavia fieri di poter fungere anche da servizio di traduzione esterno per le piccole e medie imprese, in taluni casi questo genere di collaborazione dura da oltre dieci anni.